Il mio libro

QUANDO UN LIBRO PUÒ SALVARTI LA VITA…

Di tempo libero ne ho poco, pochissimo. Ma appena riesco a ritagliarne un po’ per me non resisto alla tentazione di impiegarlo scrivendo. Scrivo da sempre. Anche il tema in classe è sempre stata una gioia per me, a dispetto di ogni commento contrariato dei miei compagni di classe e da ragazzina non mancavo mai di scrivere un diario personale che aggiornavo ogni giorno; se fosse esistita internet, probabilmente avrei aperto un blog!

Il sogno, ovviamente, è ed è sempre stato quello di far sì che questa mia passione potesse diventare parte della mia vita reale, che si potesse concretizzare e magari diventare il mio lavoro.

Su questo sto ancora lavorando ma, intanto, perseverando con tenacia, ottimismo e un pò di sacrificio, una soddisfazione l’ho avuta e ad aprile di quest’anno, ho pubblicato il mio primo romanzo, Ti regalo il cielo edito da Augh edizioni.
Ti regalo il cielo è una storia di speranza che vuole dare un messaggio, quello di non mollare mai. La protagonista è Sole, una diciannovenne dalla vita ingarbugliata, complicata da un passato rimasto oscuro per tanti anni. Nonostante le sue tristi vicende segnate in modo particolare dalla perdita della sorella Marta, Sole riesce a riprendere il controllo della sua esistenza e a ritrovare affetti che credeva persi per sempre.
Per approfondire riporto il link di una mia intervista:
INTERVISTA per la quale ringrazio vivamente Gli scrittori della porta accanto!
E non mancate di dare una sbirciatina anche alla mia pagina facebook

A breve sarà disponibile anche l’ebook.
Contattatemi per qualsiasi altra informazione!

VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI LE ULTIME RECENSIONI DI TI REGALO IL CIELO!

Per leggerle:

Cecilia Rutigliano, di Edillia – Clicca qui

Jacopo di Leggolibri Clicca qui 

Giulia Mazzoni di M’hanno detto di fare un blog Clicca qui

Silvia del Club dei lettori solitari Clicca qui

Roberto di Orizzonte degli eventi Clicca qui

Se ti sei incuriosito e desideri acquistare una copia del mio libro, clicca qui sotto.
Ti regalo il cielo

Libro&figli